Vehicle Group di Eaton lancia la progettazione, lo sviluppo e la produzione di rapporti di trasmissione con motore elettronico per veicoli elettrici

Eaton’s Vehicle Group can partner with customers on joint-development programs or serve as a single service provider of EV reduction gearing components or systems. (Photo: Business Wire)

GALESBURG, Mich.--()--Eaton, azienda per la gestione dell'energia, oggi ha annunciato che il suo Vehicle Group sta sviluppando ingranaggi per veicoli elettrici (EV). Grazie al suo know-how nella produzione di trasmissioni e rapporti di trasmissione realizzati in subappalto per veicoli commerciali e per passeggeri, il Vehicle Group mira ad essere un leader nei settori progettazione, sviluppo e fornitura di rapporti di trasmissione per EV. La nuova tecnologia completa la gamma di prodotti elettronici eMobility di Eaton sul mercato delle trasmissioni per veicoli elettrici.

Eaton affronta le sfide dei veicoli elettrici

Sono molte le sfide che i produttori automobilistici si trovano ad affrontare quando sviluppano un veicolo elettrico, come l'ottimizzazione di efficacia, peso, rumore, vibrazioni e ruvidità (NVH), nonché la gestione delle limitazioni dell'imballaggio.

Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com