SadaPay collabora con IDEMIA per rivoluzionare ed espandere i servizi di pagamento digitali in Pakistan

(Photo: Business Wire)

KARACHI, Pakistan--()--Grazie al Global Fintech Accelerator Card Program di IDEMIA, la fintech pakistana ora può incrementare efficacemente le proprie attività e offrire un'esperienza di pagamento di livello superiore e basata su una tecnologia stato dell'arte. Con la migrazione mondiale verso il digitale, le carte di pagamento rappresentano probabilmente l'ultimo punto di contatto fisico tra la banca e i suoi clienti. SadaPay adotta un approccio differente all'offerta finanziaria e propone servizi di base gratuiti bypassando i costi elevati legati alle filiali fisiche e al personale, concentrandosi invece sulla risoluzione dei problemi profondamente radicati nel panorama dei servizi finanziari pakistani attraverso un'esperienza fluida e piacevole, ottimizzata per i dispositivi mobili.

Contatto con la stampa:
Palak Mehta