Pubblicati i dati finali dello studio NuProtect sulla immunogenicità di Nuwiq®in pazienti affetti da emofilia A grave non precedentemente trattati

LACHEN, Svizzera--()--Octapharma ha annunciato oggi che i risultati finali dello studio NuProtect sull'immunogenicità di Nuwiq® in pazienti con emofilia A grave precedentemente non trattati sono stati pubblicati nella prestigiosa rivista medica Thrombosis and Haemostasis (Liesner RJ et al. “Simoctocog Alfa (Nuwiq®) in Previously Untreated Patients with Severe Haemophilia A: Final Results of the NuProtect Study” https://www.thieme-connect.com/products/ejournals/abstract/10.1055/s-0040-1722623).

NuProtect (NCT01712438; EudraCT 2012-002554-23) era uno studio prospettico, multinazionale, in aperto, non controllato, di fase III avviato nel marzo 2013 per valutare l'immunogenicità, l'efficacia e la sicurezza di Nuwiq®.

Referenti presso Octapharma AG

Octapharma AG International Business Unit - Ematologia