La startup MedTech svizzera EBAMed nomina Marina Izzo a CEO

GINEVRA--()--EBAMed SA, sviluppatore di tecnologie mediche per trasformare il trattamento delle aritmie cardiache, ha nominato Marina Izzo, specialista di grande esperienza, ad amministratore delegato (CEO). La signora Izzo definirà la visione della tecnologia di EBAMed e guiderà gli sforzi per il prossimo round di finanziamento, previsto per il 2022. L'ex CEO e co-fondatore Adriano Garonna è passato a Chief Technology Officer (CTO) e mantiene un ruolo nel consiglio di amministrazione dell'azienda.

"Marina vanta una solida esperienza nel guidare aziende di dispositivi medici e sviluppare il mercato di tecnologie cardiovascolari innovative in Europa, Nord America e Cina", ha dichiarato Giovanni Leo, presidente del consiglio di amministrazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Marina Izzo
C.E.O.
marina.izzo@eba-med.com
+41 77 5121686
EBAMed SA

Contacts

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Marina Izzo
C.E.O.
marina.izzo@eba-med.com
+41 77 5121686
EBAMed SA