C3 AI rilascia ampi potenziamenti alla sua piattaforma di sviluppo basata su intelligenza artificiale per aziende e alle sue applicazioni AI

L’ultimissima versione della C3 AI Suite propone funzionalità aggiuntive per il lineage, operazioni/sviluppo di modelli di apprendimento automatico e assistenza multicloud per accelerare i tempi di generazione di valore

REDWOOD CITY, California--()--C3 AI (NYSE:AI), prestigioso fornitore di software basato sull’intelligenza artificiale (AI) per le aziende, ha annunciato oggi il rilascio di importanti potenziamenti alla sua piattaforma aziendale per lo sviluppo di applicazioni AI e alle sue applicazioni AI finalizzati ad accelerare ulteriormente la trasformazione digitale. Nel corso dell’ultimo decennio, C3 AI ha continuato a investire nella C3 AI® Suite, la sua piattaforma AI per aziende multicloud aperta e sicura che sfrutta un’architettura basata su modelli, permettendo alle imprese l’implementazione end-to-end dell’AI, tra cui l’integrazione dei dati, lo sviluppo di modelli, le operazioni di apprendimento automatico (MLOps), lo sviluppo di applicazioni, nonché l’amministrazione e la manutenzione dei modelli.

L’ultima versione (7.17) offre nuove capacità di monitoraggio e gestione dell’intero lineage dalle origini dei dati fino alle entità applicative.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

C3 AI - Relazioni pubbliche
Edelman
Lisa Kennedy
415-914-8336
pr@c3.ai

Relazioni con gli investitori
IR@C3.ai

Contacts

C3 AI - Relazioni pubbliche
Edelman
Lisa Kennedy
415-914-8336
pr@c3.ai

Relazioni con gli investitori
IR@C3.ai