MicroPort CRM presenta MicroPort Academy CRM, un sito web formativo dedicato ai professionisti sanitari e progettato da esperti della stimolazione cardiaca

CLAMART, Francia--()--MicroPort CRM, società pionieristica nel campo della gestione del ritmo cardiaco, ha lanciato MicroPort Academy CRM, un sito web di formazione online. Dedicato ai professionisti sanitari che puntano a migliorare le proprie conoscenze sulla terapia di stimolazione cardiaca e sulla funzionalità dei prodotti MicroPort CRM, questo sito web è progettato da esperti di fama mondiale del settore e sviluppato in collaborazione con Stimuprat Editions.

MicroPort Academy CRM propone piani formativi personalizzati e interattivi come la diagnosi dei tracciati ECG, le tecniche di impianto dei pacemaker, la simulazione di programmazione e la risoluzione degli errori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Joël Courville – MicroPort CRM
Vicepresidente strategia e affari aziendali
joel.courville@crm.microport.com

Contacts

Joël Courville – MicroPort CRM
Vicepresidente strategia e affari aziendali
joel.courville@crm.microport.com