Wipro e Telefónica Germany / O2 sottoscrivono un accordo di collaborazione per trasformare radicalmente il settore IT

MONACO e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna una collaborazione strategica di durata quinquennale con Telefónica Germany / O2, importante fornitore di servizi per telecomunicazioni mobili, su banda larga e terrestri in Germania.

Ai sensi del contratto, Wipro collaborerà con Telefónica Germany / O2 e il suo ampio ecosistema per trasformare i suoi sistemi di assistenza alle imprese e il relativo processo di controllo della qualità per migliorare l’esperienza dei clienti e promuovere la crescita del segmento di mercato B2B.

Shraboni Banerjee
Wipro Limited