WorldRemit annuncia i vincitori nel Regno Unito e in Norvegia della promozione condotta durante le feste per aiutare beneficiari filippini ad avviare un’attività commerciale

I beneficiari nelle Filippine hanno ricevuto un pacchetto commerciale per l’apertura di un negozio di riso Grainsmart operante in franchising del valore di PHP 200.000

LONDRA--()--WorldRemit, un leader nel settore dei pagamenti transfrontalieri digitali, ha annunciato i vincitori della sua recente promozione per l’apertura di negozi di riso Grainsmart operanti in franchising concepita per aiutare i clienti a dare ai beneficiari l’opportunità di avviare un’attività commerciale nelle Filippine. I clienti si sono qualificati per la promozione inviando denaro alle Filippine e nominando un beneficiario a loro scelta. I vincitori sono insegnanti e operatori sanitari in prima linea da vari paesi – Regno Unito, Norvegia, Australia, Canada, Nuova Zelanda, Svezia e Stati Uniti. I beneficiari ora apriranno negozi Grainsmart in varie città delle Filippine – Cebu, Davao, San Carlos e Tagum City.

“Siamo così lieti di offrire ai vincitori questa grande opportunità di avviare un’attività commerciale che li aiuterà a sostenere le loro famiglie e conseguire una maggiore stabilità finanziaria. I franchisee hanno la possibilità di espandere questa attività e creare opportunità di impiego per membri di una comunità più ampia. Questo sottolinea il nostro impegno ad aiutare i lavoratori filippini all’estero a sostenere le persone a loro più care che si trovano nel loro paese natio”, commenta Earl Melivo, Country Director per le Filippine presso WorldRemit.

Aggiunge Benjamin Batac, Ceo di Grainsmart: “È un onore essere partner con un’azienda come WorldRemit che condivide i nostri valori. Con molti dei contratti di franchising già siglati, questa promozione creerà posti di lavoro sostenibili e inoltre darà un sostegno estremamente necessario agli agricoltori filippini, molti dei quali stanno facendo fronte a circostanze critiche a causa della pandemia e di recenti disastri naturali”.

Dice una dei vincitori, Emilie Ann Estavas, di mestiere assistente sanitaria in una casa di riposo nella contea di Oxfordshire: “Sono felice ed entusiasta per avere vinto questo premio e così grata a WorldRemit e Grainsmart. È veramente una sorpresa. Il pacchetto Pangkabuhayan aiuterà la mia famiglia nelle Filippine ad avviare un’attività commerciale, il che è una grande benedizione e un enorme aiuto. Si tratta di un’opportunità straordinaria e sto pianificando di espandere il business mentre siamo qui ancora a lavorare all’estero. Spero e prego che Dio benedica questa attività commerciale e la faccia prosperare affinché nel prossimo futuro ci aiuti ad andare in pensione presto, ritornare nel nostro paese di origine e continuare a condurre il business con la mia famiglia. Tocchiamo ferro!”.

Un’altra vincitrice, Melissa Zibas, lavoratrice in prima linea, ha scelto come beneficiario suo cugino Adan, che vive a San Carlos City, Pangasinan. Racconta: “Adan ha fatto il marinaio ed è alquanto avventuroso, come me, quindi so che il suo business Grainsmart avrà grande successo. I componenti della nostra famiglia sono molto legati gli uni agli altri, per cui spero che potremo far crescere il business e includere altri parenti. La pandemia di COVID-19 ha veramente messo alla prova le vite di tutti e pertanto è fantastico avviare un’attività commerciale che risponderà alle esigenze delle persone visto che il riso è il nostro alimento base”.

Rosa Mae, che vive in Norvegia e studia per diventare assistente sociale che lavora con i giovani, ha scelto sua sorella Rhea come beneficiaria. Dice Rhea, che vive a Tagum City ed è segretaria in uno studio medico: “Sono così grata alla mia sorella maggiore per avermi dato questa opportunità. Lei mi manca moltissimo ora che vive a più di 16.000 chilometri di distanza, a Oslo. Effettuare bonifici tramite WorldRemit è il suo modo per sostenerci e rimanerci vicina, e ora mi ha dato la possibilità di avviare un mio business. Siamo cresciute a Davao de Oro, dove ancora vivono i nostri genitori, per cui non vedo l’ora di condurre insieme a loro l’attività di franchising Grainsmart”.

Ciascun pacchetto di franchising Grainsmart include:

  • 60 sacchi (25 kg ciascuno) di riso;
  • un tablet già configurato per un account presso un centro per i pagamenti delle fatture;
  • segnaletica per il business, materiale ausiliario di marketing e altri accessori commerciali;
  • un programma online di formazione e mentoring – per fornire indicazioni utili a impostare il business affinché abbia successo.

Oltre alla pandemia di COVID-19, i filippini hanno dovuto far fronte alla devastazione causa dal supertifone Goni e dal tifone Vamco, che hanno costretto migliaia di persone ad abbandonare le terre in cui vivevano e ne hanno distrutto i mezzi di sussistenza.

È possibile avvantaggiarsi dei competitivi tassi di cambio per il peso filippino visitando www.worldremit.com o scaricando l’app.

I nomi dei vincitori sono stati annunciati sulla pagina Facebook di WorldRemit (https://www.facebook.com/WorldRemit/).

Per maggiori informazioni visitare www.worldremit.com/pangkabuhayan.

WorldRemit

WorldRemit è un’azienda di prestigio nel settore dei pagamenti transfrontalieri digitali che ha trasformato un settore in precedenza dominato da operatori tradizionali offline facendo sì che bonifici internazionali possano essere effettuati online – risultando più sicuri, più veloci e con commissioni inferiori. Attualmente permette bonifici da 50 paesi a oltre 130 paesi destinatari, opera in 6.500 corridoi per trasferimenti di valuta internazionali e impiega più di 1.100 persone in tutto il mondo.

Per quanto riguarda l’invio, WorldRemit è al 100% digitale (nessun uso di contanti), aumentando la comodità e migliorando la sicurezza, mentre per i destinatari dei bonifici offre un’ampia gamma di soluzioni – deposito bancario, prelievo di contanti, ricarica del cellulare e pagamento su dispositivi portatili.

WorldRemit è appoggiata da Accel, TCV e Leapfrog; la sede centrale è a Londra e ha sedi regionali in vari paesi – Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Hong Kong, Singapore, Malesia, filippine, Sud Africa, Somaliland, Uganda, Kenya, Ruanda, Tanzania, Zimbabwe e Belgio.

Per maggiori informazioni visitare www.worldremit.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Richieste di informazioni da parte dei media
Khristine Dela Cruz
Responsabile rapporti con i media
Ogilvy
Khristine.delacruz@ogilvy.com
09178554779

Contacts

Richieste di informazioni da parte dei media
Khristine Dela Cruz
Responsabile rapporti con i media
Ogilvy
Khristine.delacruz@ogilvy.com
09178554779