Everest Group riconosce L&T Technology Services come “Leader” per le sue offerte di Industry 4.0

Everest Group: “LTTS has a strong ability to drive a high level of innovation around Industry 4.0 that customers recognize”

BANGALORE, India--()--L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), la maggiore società di servizi ingegneristici pure-play dell’India, è stata riconosciuta come ‘Leader’ ed è stata annoverata tra i migliori fornitori di servizi di sviluppo e verifica e convalida nell’Industria 4.0 da Everest Group, impresa di consulenza e indagini di mercato.

Nel suo rapporto “PEAK Matrix® for Industry 4.0 Service Provider 2020”, Everest Group ha identificato LTTS tra le sei aziende leader nel mercato sulla base di vari parametri come adozione del mercato, assortimento del portafoglio, valore generato, innovazione e investimenti, portata distributiva, e visione e strategia.

Secondo Everest Group, LTTS ha una forte capacità, apprezzata dai clienti, di alimentare un alto livello di innovazione attorno all’Industria 4.0, sostenuta da robusti investimenti nella creazione di infrastrutture dedicate, sviluppando un forte ecosistema di partner e migliorando le risorse IP per i servizi dell’Industria 4.0.

L’obiettivo di PEAK Matrix è quello di offrire una valutazione basata sui dati dei fornitori di servizi e tecnologie in base alla loro capacità complessiva e all’impatto sul mercato in diversi mercati di servizi globali, classificandoli in “Leader”, “Concorrenti Importanti” e “Aspiranti”.

“L’attenzione di LTTS per lo sviluppo e le procedure di verifica e convalida (Verification and Validation, V&V) nel segmento Industria 4.0 è evidente dal fatto che questa funzione rappresenta oltre il 50% delle entrate dell’azienda provenienti dai servizi dell’Industria 4.0”, ha dichiarato Akshat Vaid, vicepresidente di Everest Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Aniruddha Basu
L&T Technology Services Limited
E-mail: Aniruddha.Basu@LTTS.com
Tel.: +91-80-67675707

Contacts

Aniruddha Basu
L&T Technology Services Limited
E-mail: Aniruddha.Basu@LTTS.com
Tel.: +91-80-67675707