La piattaforma tecnologica per eventi Hubilo integra una funzionalità multilingue per il mercato europeo

La nuova funzionalità consente alle aziende di organizzare eventi in più lingue per pubblici internazionali.

SAN FRANCISCO--()--L’azienda tecnologica Hubilo ha aggiornato la sua piattaforma per eventi virtuali aggiungendo una funzionalità che ne permette l’uso in tutte le lingue europee, per rispondere alle richieste di un mercato globale per eventi virtuali in crescita che si prevede avrà un valore di oltre 400 miliardi di dollari entro il 2027.

La piattaforma Hubilo offre ai clienti una funzionalità fai da te che permette di creare eventi in base a specifiche individuali seguendo alcuni passaggi base, compresi eventi personalizzati nella lingua preferita per rendere l’intero processo intuitivo e facile da completare.

Neermohi Shah
neermohi@hubilo.com.