Lightbits aumenta il fatturato di oltre 5 volte nel 2020, dando impulso all'innovazione con progressi e brevetti tecnologici

SAN JOSE, Calif.--()--Lightbits Labs, azienda pioniere e leader in archiviazione definita dal software NVMe™ over TCP (NVMe/TCP), ha aumentato il fatturato di oltre il 500 percento attraverso un notevole aumento nell'infrastruttura come servizio (IaaS), software come servizio (SaaS), servizi finanziari e clienti di video gaming.

La crescita del fatturato è stata sostenuta in parte dalle solide collaborazioni della società, alle quali si è aggiunta Intel alla fine di settembre ed ha incluso nuovi finanziamenti da Intel Capital. La collaborazione dovrebbe dare impulso allo sviluppo di soluzioni di archiviazione disaggregate per risolvere le sfide attuali degli operatori di centri dati che necessitano di maggiore efficienza nell'archiviazione e nell'utilizzo delle capacità, pur mantenendo la compatibilità con l'infrastruttura esistente senza compromettere prestazioni e semplicità.

Media:
Alan Ryan