Un nuovo studio conclude che Xlear annienta e/o disattiva il virus SARS-CoV-2 dimostrandosi efficace anche contro le nuove varianti

Using electron microscopy, we have visual evidence showing that xylitol and grapefruit seed extract (GSE) counters the virus. The GSE kills the virus, while the xylitol prevents the virus from attaching to the cell walls. The image shows SARS-CoV-2 viruses outside the cell and never attached, thereby preventing infection (Photo: Business Wire)

EVANSTON, Illinois--()--Un nuovo studio in vitro condotto in collaborazione con l’Università statale dello Utah e la Northwestern University ha scoperto che i componenti di Xlear (estratto di semi di pompelmo e xilitolo) eliminano in modo significativo il virus SARS-CoV-2, responsabile del COVID-19. La componente dello studio di ricerca basata sull’imaging è stata realizzata nella struttura BioCryo del NUANCE Center della Northwestern University.

Lo studio ha testato le titolazioni virali di SARS-CoV-2 e LRV a fronte di una concentrazione singola dello spray nasale Xlear. Secondo lo studio, “dopo un contatto di 25 minuti, lo spray nasale aveva ridotto il virus da 4,2 a 1,7 log10 CCID50 per 0,1 ml evidenziando una riduzione statisticamente significativa (P<0,001) del 2,5 log10 CCID50”. Lo studio della Northwestern University/Università statale dello Utah è il più recente di una serie di studi nel raggiungere la conclusione che Xlear si dimostra efficace contro il virus SARS-CoV-2.

Questo studio rappresenta però una novità sotto due aspetti fondamentali: “Innanzitutto, oltre a contrastare SARS-CoV-2, Xlear si rivela probabilmente efficace anche nel prevenire la diffusione di futuri virus H1N1, tra cui anche le varianti emergenti di SARS-CoV-2, nonché di altre epidemie di origine virale”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jeff Gulko
617.304.7339
jeff@thegulkogroup.com

Contacts

Jeff Gulko
617.304.7339
jeff@thegulkogroup.com