La contraddizione del cloud: nonostante l'adozione del cloud sia guidata dalla sicurezza, lo studio di Aptum rivela come la stessa sia anche l'ostacolo principale alla trasformazione del cloud

L'ostacolo della sicurezza e della conformità: visibilità, controllo e governance rallentano la trasformazione

Aptum Cloud Impact Study Pt 2.: The Security and Compliance Barricade (Graphic: Business Wire)

TORONTO--()--Mentre il 91% delle organizzazioni è riuscito ad aumentare la sicurezza a conseguenza dell'adozione dei servizi su cloud, la stessa rimane una grande preoccupazione per molti. Questo aspetto giunge dalla seconda parte dello studio in quattro parti sull'impatto del cloud svolto da Aptum, il fornitore globale ibrido di servizi gestito da diversi cloud. La relazione, intitolata The Security and Compliance Barricade (La barriera della sicurezza e della conformità), identifica le comuni sfide poste dalla sicurezza, dalla conformità e dalla governance e il loro impatto sulle aziende sottoposte alla trasformazione del cloud.

La ricerca indipendente rivela che più della metà degli intervistati nel sondaggio (51%) vede la sicurezza come il motivo principale per l'adozione del cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Tonique Bedeau, Aptum Technologies
media@aptum.com

Contacts

Contatto per i media
Tonique Bedeau, Aptum Technologies
media@aptum.com