Värde nomina un nuovo partner e amministratori delegati senior

Il Direttore delle operazioni Brendan Albee è stato promosso Partner

Due promozioni ad Amministratori delegati senior e una nomina di nuovo Responsabile dei servizi finanziari, Nord America

MINNEAPOLIS e NEW YORK--()--Värde Partners, azienda leader globale di investimenti alternativi, è lieta di annunciare la promozione di Brendan Albee al ruolo di Partner.

“Negli ultimi sei anni, Brendan ha dimostrato di avere grandi qualità di carattere e leadership nel portare avanti la scalabilità delle nostre operazioni e infrastrutture globali a livello mondiale. Le sue capacità di guida e pianificazione si sono dimostrate fondamentali per la crescita e il successo dell'azienda in molti modi, non ultimo assicurare che Värde fosse ben preparata con la tecnologia e i sistemi per un facile passaggio al lavoro a distanza nel 2020.”

Media:
Andrea Raphael