GSJ advocaten si unisce a Holla e TLT in un'alleanza strategica

LONDRA e ANVERSA, Belgio--()--Lo studio legale belga GSJ advocaten si è unito allo studio legale britannico TLT e allo studio legale olandese Holla in un'alleanza strategica per offrire ai propri clienti servizi transfrontalieri internazionali.

GSJ si avvale di una notevole esperienza in comune sia con TLT sia con Holla in diversi settori compreso l'immobiliare, i servizi finanziari, il settore pubblico e del commercio al dettaglio. Il sodalizio renderà possibile una più stretta collaborazione tra gli studi per quanto riguarda il servizio clienti, la condivisione delle conoscenze e l'innovazione per assicurare un servizio diretto di alta qualità per i rispettivi clienti degli studi legali.

Più in generale, la situazione del Belgio, polo centrale del commercio, e la sua importante posizione nel cuore dell'UE avranno un'importanza sempre maggiore per i clienti che operano in Europa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Scott Addison
tlt@infiniteglobal.com
+44 (0)20 7269 1430

Contacts

Scott Addison
tlt@infiniteglobal.com
+44 (0)20 7269 1430