ExaGrid annuncia prenotazioni da record nel Q4 - 2020

Il quarto trimestre si è chiuso con numeri record di nuovi clienti e affari con nuovi clienti a sei cifre, oltre alla vincita di 7 premi

MARLBOROUGH, Mass.--()--ExaGrid®, l'unica soluzione Tiered Backup Storage, oggi annunciato di aver ricevuto prenotazioni da record nel trimestre conclusosi il 31 dicembre 2020, aggiungendo oltre 130 nuovi clienti nel trimestre. I risultati hanno compreso un record di 41 nuovi clienti con acquisti iniziali da sei cifre.

I clienti hanno capito che il disco per archiviazione primaria è un backup troppo costoso a causa della ritenzione a lungo termine e che le appliance per deduplicazione dei dati inline come Dell EMC Data Domain, HPE StoreOnce e Veritas sono dispositivi di archiviazione troppo lenti per il backup, troppo lenti per il ripristino e non sono adattabili alle dimensioni”, ha spiegato Bill Andrews, CEO e Presidente di ExaGrid.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Mary Domenichelli
ExaGrid
mdomenichelli@exagrid.com

Contacts

Media:
Mary Domenichelli
ExaGrid
mdomenichelli@exagrid.com