MARLBOROUGH, Mass.--(BUSINESS WIRE)--ExaGrid®, l'unica soluzione Tiered Backup Storage, oggi annunciato di aver ricevuto prenotazioni da record nel trimestre conclusosi il 31 dicembre 2020, aggiungendo oltre 130 nuovi clienti nel trimestre. I risultati hanno compreso un record di 41 nuovi clienti con acquisti iniziali da sei cifre.
“I clienti hanno capito che il disco per archiviazione primaria è un backup troppo costoso a causa della ritenzione a lungo termine e che le appliance per deduplicazione dei dati inline come Dell EMC Data Domain, HPE StoreOnce e Veritas sono dispositivi di archiviazione troppo lenti per il backup, troppo lenti per il ripristino e non sono adattabili alle dimensioni”, ha spiegato Bill Andrews, CEO e Presidente di ExaGrid.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.