Jetcraft nomina il direttore commerciale per le Americhe

Todd Spangler, Sales Director of Florida, Central and South America. (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--Jetcraft, leader mondiale nella compravendita di jet aziendali, rafforza la presenza nelle Americhe con la nomina di Todd Spangler a direttore commerciale per la Florida e l'America centrale e meridionale.

Spangler entra a far parte di Jetcraft forte di una carriera di 25 anni nell'aviazione commerciale, con cariche di livello dirigenziale nel settore vendite presso Bombardier, Elliott Jets, Hawker Beechcraft e NetJets. In qualità di direttore commerciale per le Americhe, Spangler supervisionerà le collaborazioni strategiche di Jetcraft nella regione, tra cui Aerolineas Ejecutivas, che opera come rappresentante autorizzato di Jetcraft in Messico, America centrale, nei Caraibi e per il mercato latino in Florida e Texas.

Per ulteriori informazioni contattare 8020 Communications.
Kayla Wilkins
Email: jetcraft@8020comms.com
Telefono: +44 (0)1483 447380

Per ulteriori informazioni contattare 8020 Communications.
Kayla Wilkins
Email: jetcraft@8020comms.com