Alla scoperta degli straordinari siti del patrimonio culturale e delle meraviglie naturali della Cina

SHANGHAI--()--Fin dagli albori della civiltà, l'umanità ha creato molti luoghi storici incredibili, mentre la natura e il tempo hanno plasmato l'ambiente in forme mozzafiato. La Cina è un paese ricco di siti storici culturali e di meraviglie naturali. Dalla maestosa città antica di Liangzhu ai monti Fanjing e Wuyi, vi presentiamo qui alcuni dei luoghi più spettacolari della Cina, che attendono di essere esplorati. Ammirateli in tutto il loro splendore su YouTube.

L'antica città di Liangzhu

Patrimonio mondiale dell'UNESCO, la città millenaria di Liangzhu, nella provincia dello Zhejiang, offre una panoramica sullo storico passato cinese.

Linguitronics Co., Ltd.
Brooks Young