i2c Inc. e Jifiti semplificano il finanziamento al consumo per un importante rivenditore al dettaglio francese

La fintech francese stringe una collaborazione con l’operatore globale per l’implementazione di innovative soluzioni di finanziamento digitali

i2c Inc. and Jifiti Simplify Consumer Financing for Major Retailer in France. French fintech partners with global enabler to deploy innovative digital financing. i2c Inc., a leading provider of digital payment and banking technology, announced its partnership with Jifiti, a consumer financing platform working to streamline loan programs for banks, lenders, and merchants throughout Europe. i2c will be leveraging its next-generation platform to support Jifiti in the launch of a mobile consumer finance program in France for an undisclosed global retail brand in the furniture space.

REDWOOD CITY, California--()--i2c Inc., fornitore leader di tecnologie per servizi bancari e pagamenti digitali, ha annunciato una collaborazione con Jifiti, piattaforma per il finanziamento al consumo, finalizzata a snellire le procedure di erogazione di prestiti per istituti bancari, prestatori e commercianti in tutta Europa. i2c sfrutterà la sua piattaforma di prossima generazione per supportare Jifiti nel lancio di un programma mobile di finanziamento al consumo in Francia per conto di un rivenditore al dettaglio operante nel settore dell’arredamento, il cui nome non è stato divulgato.

Il programma di Jifiti permette ai clienti di richiedere un prestito tramite cellulare oppure online al momento dell’acquisto di prodotti del prestigioso marchio in Francia: nella fase immediatamente successiva all’approvazione, verrà rilasciata loro una carta virtuale che gli consentirà di effettuare il check-out online o presso punti vendita fisici senza alcuna difficoltà.

Heather Clifton
Direttore, Marketing