Il dottor Mike Durkin assume la carica di vicepresidente del Consiglio di amministrazione della Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti

Durkin lavorerà al fianco del presidente, il dottor Michael A.E. Ramsay, per aiutare l’organizzazione a concretizzare l’obiettivo di zero decessi prevenibili causati da errori medici entro il 2030

Mike Durkin, OBE, MBBS, FRCA, FRCP, DSc (Photo: Business Wire)

IRVINE, California--()--La Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti (Patient Safety Movement Foundation, PSMF), un’organizzazione globale senza scopo di lucro la cui missione consiste nel ridurre a zero i decessi di pazienti prevenibili entro il 2030, ha nominato il dottor Mike Durkin, (OBE, MBBS, FRCA, FRCP, DSc) alla carica di vicepresidente del proprio Consiglio di amministrazione. Il dottor Durkin lavorerà al fianco del presidente, il dottor Michael A.E. Ramsay (MD, FRCA), per fornire consulenza a assistenza strategica a sostegno della concretizzazione dell’obiettivo perseguito dall’organizzazione consistente nella creazione di sistemi sanitari più sicuri e affidabili.

Contatto per i media
Leslie Licano, Beyond Fifteen Communications, Inc.
psmf@beyondfifteen.com | (949) 733-8679 interno 101

Contatto per i media
Leslie Licano, Beyond Fifteen Communications, Inc.
psmf@beyondfifteen.com | (949) 733-8679 interno 101