La startup sudcoreana bitsensing presenta al CES 2021 il radar più piccolo in assoluto per un sistema di monitoraggio sanitario

Il minuscolo radar per uso sanitario mini-H consente di creare un sistema di monitoraggio più pratico e sicuro per la telemedicina

(Graphic: Business Wire)

LAS VEGAS--()--bitsensing, startup sudcoreana specializzata in tecnologie radar, lancia il nuovo minuscolo radar per uso sanitario mini-H, il più piccolo sensore radar ad alta risoluzione a 60 GHz per applicazioni IoT della gamma. L’innovazione alla base del mini-H dimostra l’ineguagliata competenza della società nel campo della progettazione e della realizzazione di tecnologie radar all’avanguardia in grado di trasformare i settori sanitario, automobilistico, della mobilità, della domotica, della sicurezza e non solo.

Il Dott. Jae-Eun Lee, amministratore delegato di bitsensing nonché ingegnere esperto di tecnologia radar e in passato operatore dell’industria automobilistica presso Mando Corp., sa cosa serve per allestire un mondo più sicuro e ottimamente connesso.