NAGA Group AG chiude un anno record con vendite per 25,9 milioni di euro e annuncia previsioni di vendite pari a 50-52 milioni di euro per il 2021

NAGA chiude un anno record con vendite per 25,9 milioni di euro e prevede vendite nell'ordine di 50-52 milioni di euro per il 2021.

• Vendite preliminari di 25,9 milioni di euro per il 2020, con un EBITDA non sottoposto a revisione contabile attorno ai 6 milioni di euro
  • Record di volumi e transazioni nel quarto trimestre 2020 - Orientamento per il 2021: fatturato del gruppo pari a 50 milioni di euro
  • 52 milioni di euro con un EBITDA di 13-15 milioni di euro

AMBURGO, Germania--()--NAGA GROUP (XETRA: N4G, ISIN: DE000A161NR7), fornitore del social network per il trading sui mercati finanziari NAGA.com, nel quarto trimestre del 2020 ha registrato altri record nel volume delle contrattazioni e nel numero delle transazioni in denaro reale tramite la sua piattaforma FinTech.

Nome: Benjamin Bilski
Tel.: +49 (0)40 5247 79153