Gtmhub chiude il più grande finanziamento di serie B nella storia della categoria OKR

Insight Partners investe 30 milioni di dollari in un’ambiziosa scaleup

DENVER--()--Gtmhub, importante fornitore di software OKR, ha chiuso un round di finanziamento da 30 milioni di dollari, il più corposo finanziamento di serie B nella storia della categoria. All’operazione, guidata dalla società d’investimento in capitale di rischio e private equity di portata globale Insight Partners con la partecipazione di Singular, hanno contribuito anche gli investitori attuali CRV e LaunchHub Ventures. Il round ha registrato un forte interesse da parte degli investitori, attraendo quasi 100 aziende sulla base della sorprendente storia di crescita e dell’impressionante portafoglio di clienti di Gtmhub. Gtmhub ha scelto il prestigioso investitore in scaleup Insight Partners per sostenere il rafforzamento delle operazioni e l’ulteriore espansione internazionale della società.

Dopo la raccolta di 9 milioni per un finanziamento di serie A nel novembre 2019, Gtmhub ha incrementato di oltre il 500% il numero dei clienti e del 1.100% quello degli utenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jeremy Epstein
jeremy@gtmhub.com

Contacts

Jeremy Epstein
jeremy@gtmhub.com