Octapharma dimostrerà l’impegno continuo al miglioramento della salute a lungo termine delle persone affette da emofilia A, nel corso della 14esima edizione del convegno annuale EAHAD

LACHEN, Svizzera--()--Octapharma oggi ha annunciato oggi un simposio satellite e la presentazione di un poster in occasione della 14esima edizione del convegno annuale della European Association for Haemophilia and Allied Disorders (EAHAD), che si terrà virtualmente dal 3 al 5 febbraio 2021.

Il simposio satellite, A family journey with Nuwiq®: Early treatment decisions for long-term health, sarà presieduto dal Dott. Robert F. Sidonio Jr. (Hemophilia of Georgia Center for Bleeding and Clotting Disorders, Children’s Healthcare of Atlanta, Emory University, Atlanta, USA) e seguirà il percorso di trattamento di una famiglia con due figli ai quali è stata diagnosticata emofilia A grave.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Macarena Guillamón
Corporatecommunications@octapharma.com

Contacts

Macarena Guillamón
Corporatecommunications@octapharma.com