HD Medical presenta al CES HealthyU™, il primo dispositivo al mondo per il monitoraggio intelligente dei pazienti tutto in uno per la telemedicina e il benessere

- HealthyU™: monitoraggio di molteplici parametri clinici in aggiunta a elettrocardiografo (ECG) a sette derivazioni e stetoscopio incorporati, il tutto in un singolo dispositivo facile da usare -

- Permette a pazienti e professionisti della sanità di connettersi a distanza attraverso una piattaforma integrata -

Loading media player...

HD Medical Inc. today introduces HealthyU™, an intelligent remote patient monitoring device, in response to the ongoing challenges of remote Telehealth, Cardiac Care, and Wellness during the pandemic and beyond.

SANTA CLARA, California--()--HD Medical Inc. ha presentato oggi al CES’21 HealthyU™, un dispositivo intelligente per il monitoraggio remoto dei pazienti, in risposta alle difficoltà riscontrate nelle aree della telemedicina, delle cure cardiache e del benessere durante l’attuale pandemia e oltre.

HealthyU™ è il primo dispositivo per uso domiciliare ad offrire:

• ECG a sette derivazioni (senza fili)
  • Auscultazione dei toni cardiaci con analisi di soffi
  • Auscultazione dei polmoni
  • Frequenza cardiaca
  • Pulsossimetria (SpO2/saturazione di ossigeno nel sangue)
  • Temperatura corporea
  • Frequenza respiratoria
  • Misurazione della pressione arteriosa senza manicotto

Il futuro della telemedicina, del monitoraggio domiciliare e del benessere

La comunità medica è in cerca di nuovi metodi per prestare cure e HealthyU™ racchiude numerosi dispositivi medici complessi in un singolo dispositivo facile da usare permettendo ai pazienti e agli operatori sanitari di connettersi gli uni con gli altri attraverso una semplice app e piattaforma sul cloud di HD per accedere ad approfondimenti intelligenti o connettersi con qualsiasi strumento per videoconferenze o per la condivisione dello schermo per ottenere consulenza remota.

I professionisti sanitari possono auscultare dal vivo i toni cardiaci e i rumori respiratori usando la tecnologia per stetoscopi intelligenti di punta di HD Medical, HD Steth™, che è stata approvata dall’ente statunitense preposto al controllo dei farmaci degli alimenti (Food and Drug Administration, FDA) nel luglio del 2020 per l’uso in stetoscopi, fonocardiografi ed elettrocardiografi elettronici.

Pensato per, e reso disponibile in via prioritaria a quanti richiedono monitoraggio e cure cardiache, HealthyU™ è rivolto a personale clinico, ricercatori e responsabili di programmi aziendali per il benessere interessati a una soluzione per il benessere di questo calibro, nonché a responsabili di programmi pilota di telemedicina ai sensi di un protocollo approvato da un comitato etico indipendente in conformità ai regolamenti dell’FDA.

Kristi Furrer
HD Medical, Inc.