Audible Magic acquisisce le attività di MediaNet da SOCAN, ai fini dell’integrazione di contenuti generati dagli utenti e soluzioni per la musica di alto livello

Audible Magic offrirà uno sportello unico per la gestione di licenze musicali e conformità ai diritti d’autore

LOS GATOS, California--()--Audible Magic e SOCAN hanno annunciato la stipula di un accordo per il trasferimento della divisione MediaNet, dedita alla realizzazione di contenuti e amministrazione dei diritti, da parte di SOCAN ad Audible Magic. Audible Magic è il principale fornitore di soluzioni di identificazione e conformità per i social network che ospitano contenuti generati dagli utenti (user-generated content, UGC). SOCAN è l’organizzazione di diritti di esecuzione canadese. MediaNet vanta una consolidata esperienza nella fornitura di soluzioni complete di musica digitale white-label per radio Internet, servizi di musica in abbonamento, streaming on-demand e supporto per applicazioni di fitness e giochi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Adriana Saldaña
Sterling Communications per Audible Magic
audiblemagic@sterlingpr.com
+1 408-395-5500

Contacts

Adriana Saldaña
Sterling Communications per Audible Magic
audiblemagic@sterlingpr.com
+1 408-395-5500