Hopin acquisisce StreamYard, prestigioso studio di streaming video in diretta, al prezzo di 250 milioni di dollari

La fusione si tradurrà in un netto miglioramento delle esperienze di fruizione di eventi virtuali permettendo agli organizzatori di sfruttare capacità di streaming di contenuti video di qualità professionale per i loro eventi ospitati su Hopin

LONDRA--()--Hopin, popolare piattaforma per eventi virtuali, ha annunciato in data odierna di aver acquisito StreamYard, uno studio di streaming video in diretta che permette ai creatori di contenuti di produrre esperienze di streaming video di qualità professionale. L’acquisizione permetterà a Hopin di fornire capacità di produzione di video avanzate agli organizzatori di eventi che utilizzano Hopin. StreamYard, che probabilmente integrerà le proprie capacità nella piattaforma Hopin, continuerà ad offrire anche i suoi strumenti per studi di streaming in diretta a creatori di contenuti indipendenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hopin
Niko Felix
niko@theoutcastagency.com

Contacts

Hopin
Niko Felix
niko@theoutcastagency.com