Abiomed continua a rafforzare la sua proprietà intellettuale, ora detiene più di 1.000 brevetti

DANVERS, Mass.--()--Abiomed (NASDAQ: ABMD) annuncia di aver superato più di 1.000 brevetti in tutto il mondo, con oltre 850 ulteriori brevetti in corso di registrazione. Il robusto portafoglio di proprietà intellettuale di Abiomed protegge i progetti attuali e futuri di pompe e cateteri, insieme ad altri componenti del prodotto come motori, cannule, sensori, software e dispositivi di accesso. Il portafoglio protegge anche i processi di produzione e i futuri algoritmi di intelligenza artificiale.

Abiomed è riconosciuta come leader nella tecnologia e nell'innovazione, con solidi dati clinici a supporto delle approvazioni normative e dell'adozione delle sue tecnologie da parte dei medici. L'azienda impiega diverse centinaia di ingegneri e scienziati presso le sue strutture di ricerca e sviluppo all'avanguardia a Danvers, Massachusetts, Aachen, Germania, e Berlino, Germania.

Referente Media:

Sarah Karr