Power XL Pro: un nuovo server professionale basato sulla tecnologia EPYC™ di AMD

(Photo: Business Wire)

BOULOGNE-BILLANCOURT, Francia--()--IKOULA, uno dei più importanti player nel mercato europeo dei server dedicati, dell’esternalizzazione e del cloud computing, lancia un innovativo server professionale che combina potenza, affidabilità, sicurezza e prezzo competitivo. Dotato dei processori AMD EPYC™ di ultima generazione, il server Power XL Pro è stato progettato per risolvere i problemi attuali e futuri ai quali devono far fronte le aziende – utilizzo dei supercomputer, ipervirtualizzazione ed elaborazione di enormi quantità di dati.

Il Power XL Pro è l’ultimo modello della gamma Power di IKOULA ed è uno dei migliori computer che riuniscono prestazioni e caratteristiche innovative.

Basato sull’architettura EPYC™ di AMD acclamata dai professionisti, questo server integra il processore AMD EPYC™ 7282 (16C / 32T - a 2,8 GHz) con 128 GB di RAM e due dischi NVMe di 960 GB, caratteristiche che ne fanno un prodotto di fascia alta, versatile, adatto per qualunque tipologia di progetto.

Disponibile a un prezzo mensile di 159,99 euro (IVA esclusa) senza impegno né costi di approntamento, il Power XL Pro offre tutte le garanzie IKOULA – compresa l’assistenza tecnica 24/7 – e componenti collaudati e certificati per l’intero periodo di servizio. Viene anche offerto un servizio di outsourcing che consente alle aziende di avere sotto controllo la gestione e manutenzione delle infrastrutture, liberandole da vincoli tecnici.

Per ulteriori informazioni su questo nuovo prodotto visitare ikoula.com

Informazioni su IKOULA

All’avanguardia nel settore del cloud in Francia sin dal 1998, IKOULA è proprietaria dei suoi data center in Francia e ha due affiliate in Spagna e nei Paesi Bassi. Poiché instaurare un rapporto più che personale con i clienti fa parte del suo DNA, IKOULA mette a loro disposizione team di esperti disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in grado di offrire consulenza e affiancarli nelle loro attività; questi team sono multilingue, per rispondere alle sfide di internazionalizzazione a cui devono far fronte tutti i suoi clienti, e sono presenti in oltre 60 paesi di 4 continenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

REFERENTI PER LA STAMPA
IKOULA:
Lucas FOURRE - +33 1 84 01 02 59
lfourre@ikoula.com

Laurane VASSOR ARCARO – +33 01 84 01 02 69
lvassorarcaro@ikoula.com

Contacts

REFERENTI PER LA STAMPA
IKOULA:
Lucas FOURRE - +33 1 84 01 02 59
lfourre@ikoula.com

Laurane VASSOR ARCARO – +33 01 84 01 02 69
lvassorarcaro@ikoula.com