Omega Alpha SPAC annuncia il prezzo dalla sua offerta pubblica iniziale

BOSTON--()--Omega Alpha SPAC, società specializzata in acquisizioni per scopi speciali controllata da Omega Fund Management, ha annunciato il prezzo dalla sua offerta pubblica iniziale di 12.000.000 di azioni ordinarie di Classe A, valore nominale di 0,0001 USD, che saranno offerte al pubblico al prezzo di 10,00 USD per azione, per proventi lordi aggregati pari a 120.000.000 di USD. Si prevede che la contrattazione delle azioni inizierà alla Borsa valori Nasdaq Capital Market il 7 gennaio 2021 con il simbolo “OMEG” e che l’offerta sarà chiusa l’11 gennaio 2021, subordinatamente alle normali condizioni di chiusura.

Omega Alpha SPAC, sponsorizzata da un’affiliata di Omega Fund VI, L.P., è una Special Purpose Aquisition Company creata recentemente, costituita come una Cayman Islands Exempted Company allo scopo di effettuare una fusione, uno scambio di azioni, un’acquisizione di attività, un acquisto di azioni, una riorganizzazione o analoga “business combination” con una o più persone giuridiche o società operative, alla quale facciamo riferimento come la nostra business combination iniziale. Omega Alpha SPAC prevede che il suo focus sarà sul settore delle biotecnologie nei paesi sviluppati, fra cui gli Stati Uniti e vari paesi europei.

Jefferies LLC e Morgan Stanley & Co. LLC stanno operando congiuntamente come primi sottoscrittori in relazione all’offerta. Omega Alpha SPAC ha concesso ai consorzi di garanzia e collocamento titoli un’opzione di 45 giorni per acquistare fino a 1.800.000 azioni ordinarie di Classe A aggiuntive al prezzo dell’offerta iniziale per coprire eventuali sovra-assegnazioni.

L’offerta di questi titoli viene effettuata solo tramite un prospetto informativo, copie del quale, quando disponibili, possono essere richieste per posta a Jefferies LLC, Attention: Equity Syndicate Prospectus Department, 520 Madison Avenue, 2nd Floor, New York, NY 10022, per e-mail scrivendo a prospectus_department@jefferies.com o telefonicamente chiamando il numero 1-877-821-7388 oppure per posta a Morgan Stanley & Co. LLC, Attention: Prospectus Department, 180 Varick Street, 2nd Floor, New York, New York 10014.

Il 6 gennaio 2021 è stata presentata presso la Securities and Exchange Commission una dichiarazione per la registrazione relativa alla vendita di queste azioni, dichiarata efficace dalla SEC. Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita né un invito a un’offerta di acquisto dei titoli offerti e non sarà effettuata nessuna vendita di tali azioni in nessuno Stato o giurisdizione in cui tale offerta, invito o vendita sarebbero illegali, prima della registrazione o qualificazione ai sensi delle leggi sui titoli esistenti in tale Stato o giurisdizione.

Dichiarazioni previsionali

Il presente comunicato stampa include affermazioni che costituiscono “dichiarazioni previsionali”, anche in relazione all’offerta di Omega Alpha SPAC e alla sua ricerca di una business combination iniziale. Non può essere data alcuna assicurazione che l’offerta sarà completata e se sì, se ciò avverrà entro i termini specificati. Le dichiarazioni previsionali sono soggette a numerosi rischi e condizioni, molti dei quali fuori del controllo di Omega Alpha SPAC, compresi quelli elencati nella sezione “Fattori di rischio” della dichiarazione per la registrazione relativa all’offerta effettuata da Omega Alpha SPAC. Omega Alpha SPAC non si assume alcun obbligo di aggiornare queste dichiarazioni a causa di revisioni o modifiche successive alla data del presente comunicato, fatte salve le norme di legge.

Omega Alpha SPAC
Katie Kerfoot