Andersen Global aggiunge un altro studio affiliato in Portogallo

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global consolida la propria presenza in Europa instaurando un rapporto di affiliazione con lo studio Curado, Nogueira & Associados (CNA), con sede a Porto e con cui collabora dall’aprile 2018. L’organizzazione assumerà anche il nome Andersen.

“Nel corso degli ultimi anni la nostra collaborazione con Andersen Global si è rivelata vantaggiosa per la crescita e lo sviluppo del nostro studio” hanno affermato Teresa Nogueira e Luisa Curado, soci presso CNA e nuovi soci gerenti di Andersen in Portogallo. “È con gioia che adottiamo il nome Andersen poiché siamo certi contribuirà a rafforzare le nostre capacità a livello globale a ulteriore dimostrazione del nostro impegno verso la fornitura delle soluzioni migliori della categoria.”

Fondato nel 2005 da Luisa Curado, Teresa Nogueira e Carla Malhao, CNA fornisce servizi legali, a livello nazionale e internazionale, attingendo a competenze specialistiche in numerose aree, tra cui: diritto d’impresa e societario, fusioni e acquisizioni, banking e finanza, diritto del lavoro, diritto tributario, contenziosi di natura finanziaria, diritto della proprietà intellettuale e diritto pubblico. In Portogallo, CNA entra in seno alla sede Andersen di Lisbona, dove Andersen Global ha uno studio affiliato dal 2017.

José Mota Soares, socio gerente presso Andersen in Portogallo, ha aggiunto: “È stato un piacere lavorare con persone con cui si ha una tale affinità, che si adoperano per offrire ai clienti soluzioni di prim’ordine. La nostra collaborazione ha generato sinergie positive e, insieme, continueremo a sviluppare solidi rapporti di collaborazione con i nostri clienti a livello locale e internazionale.”

“Teresa, Luisa e il loro team danno puntualmente dimostrazione della loro dedizione verso i clienti offendo loro le migliori soluzioni nella categoria” ha dichiarato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen. “Il team di Porto intrattiene già un solido rapporto di collaborazione con la sede di Lisbona. Questa integrazione rafforzerà la loro natura collaborativa e il nostro impegno a livello organizzativo di garantire ai nostri clienti una suite completa di servizi perfettamente integrati a livello mondiale.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 6.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 227 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700