Selig Group annuncia l’acquisizione di Performance Systematix

CHICAGO--()--Selig Group (“Selig”), di proprietà di CC Industries (“CCI”), ha annunciato oggi di aver portato a termine l’acquisizione di Performance Systematix (“PSI”). Fondata nel 1984, PSI è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per la ventilazione di container e imballaggi, che proteggono l’integrità dei container, eliminano gli sprechi e riducono i costi di spedizione. La fusione doterà Selig di capacità affini altamente integrative per meglio soddisfare le esigenze dei clienti su scala globale. Si tratta della terza acquisizione perfezionata da Selig ed è in linea con la sua strategia di accelerazione della crescita e di espansione del proprio modello aziendale attraverso soluzioni complementari.

“PSI è una società eccezionale in costante crescita, il cui successo risiede nel fermo proposito di risolvere i problemi dei suoi clienti, un valore fondamentale che Selig condivide”, ha affermato Bill Crown, presidente e amministratore delegato di CCI.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO PER SELIG GROUP
John Brown
jbrown@seligsealing.com
+1 630 615 7240

CONTATTO PER PERFORMANCE SYSTEMATIX
John Grover
jgrover@psix.com
+1 616 949 9090

Contacts

CONTATTO PER SELIG GROUP
John Brown
jbrown@seligsealing.com
+1 630 615 7240

CONTATTO PER PERFORMANCE SYSTEMATIX
John Grover
jgrover@psix.com
+1 616 949 9090