La campagna di brand di CTBC ne dimostra la gratitudine ai dipendenti

CTBC Brand Campaign Gives Gratitude to Employees (Photo: Business Wire)

TAIPEI, Taiwan--()--Il 28 dicembre CTBC Financial Holding Co., Ltd.’s (CTBC Financial Holding) ha rilasciato un breve film intitolato ‘Un semplice grazie (如常‧謝謝你)’ per ringraziare tutti i dipendenti dell’impegno dimostrato durante la pandemia di COVID-19.

Diretto da Hsiao Ya-chuan (蕭雅全) e con “Grazie” dell’artista Summer Lei (雷光夏) come musica di sottofondo, il video ripercorre i 91 giorni in cui oltre 2.600 dipendenti hanno fatto ore e ore di straordinario per aiutare 280.000 lavoratori a presentare richieste di prestiti per emergenza e hanno completato in appena tre mesi il carico di lavoro che normalmente avrebbe richiesto due anni e mezzo.

In risposta all’impatto della pandemia di COVID-19, CTBC Financial Holding concede prestiti per emergenza e ha velocizzato le procedure tramite soluzioni di tecnofinanza.

Dipartimento Pubbliche relazioni│CTBC Bank Co., Ltd.
Nome: Pamela Chen
E-mail: pamela.chen@ctbcbank.com
Telefono: +886-2-3327-7777 interno 6724

Dipartimento Pubbliche relazioni│CTBC Bank Co., Ltd.
Nome: Pamela Chen
E-mail: pamela.chen@ctbcbank.com