Kymeta Corporation annuncia l’investimento di partecipazione di 30 milioni da parte di Hanwha Systems a sostegno della connettività globale tra cellulari e satelliti per le comunicazioni mobili

L’investimento di Hanwha Systems favorisce lo sviluppo di soluzioni per antenne a bassa orbita terrestre (Low Earth Orbit, LEO) per i mercati della Corea del Sud e non solo

REDMOND, Washington--()--Kymeta (www.kymetacorp.com), la società di comunicazioni che globalizza le connessioni mobili, ha annunciato oggi che Hanwha Systems (HSC) (www.hanwha.com), importante azienda di soluzioni specializzata in tecnologie differenziate intelligenti per infrastrutture elettroniche e dell’informazione, ha sottoscritto un accordo per l’investimento di 30 milioni di dollari a sostegno dello sviluppo delle soluzioni di nuova generazione di Kymeta, Kymeta u8™ e Kymeta Connect™.

L’investimento consentirà di estendere ulteriormente la penetrazione di Kymeta nel mercato globale, accelerare la produzione di soluzioni e prodotti Kymeta, e migliorare il trend di crescita complessivo della società.

Richieste di informazioni di natura commerciale per Kymeta:
Jon Maron
Vicepresidente Marketing e comunicazioni
Kymeta Corporation
+1 425.658.8827
jmaron@kymetacorp.com

Richieste di informazioni da parte dei media per Kymeta:
Amanda Barry
Vicedirettore, Relazioni pubbliche, The Summit Group
abarry@summitslc.com

Richieste di informazioni di natura commerciale per Kymeta:
Jon Maron