LSBio acquisisce Absolute Antibody Ltd.

SEATTLE--()--LSBio (LSBio™), fornitore leader di anticorpi e reagenti per la ricerca nel settore delle scienze della vita, è lieto di annunciare l'acquisizione di Absolute Antibody, Ltd., con sede a Redcar, Regno Unito, e della consociata Kerafast. Non sono stati resi noti i termini della transazione.

LSBio fornisce anticorpi/reagenti con convalida IHC e servizi alla comunità globale di ricercatori accademici, farmaceutici e biotech. La Società ha creato un catalogo di oltre 750.000 anticorpi/reagenti, kit per saggi, proteine e biochimici e, con l'acquisizione di Absolute Antibody e di Kerafast, espande ulteriormente il portafoglio dei prodotti offerti aggiungendo una gamma di reagenti esclusivi e di servizi nel segmento degli anticorpi.

Absolute Antibody è uno specialista nella tecnologia di ricombinazione degli anticorpi e offre servizi personalizzati per il sequenziamento di anticorpi, l'ingegneria e la produzione di ricombinanti, oltre a un catalogo unico di anticorpi/ricombinanti e di proteine Fc di fusione, ingegnerizzate in nuovi formati utili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jeremy Milner
BackBay Communications
jeremy.milner@backbaycommunications.com
(401) 862-9422

Contacts

Jeremy Milner
BackBay Communications
jeremy.milner@backbaycommunications.com
(401) 862-9422