IDEMIA e ZWIPE ottengono un risultato importante per il lancio delle carte biometriche di prossima generazione

(Photo: Business Wire)

COURBEVOIE, Francia, e OSLO, Norvegia--()--IDEMIA, leader globale nell'identità aumentata, ha ottenuto come previsto la certificazione di sicurezza ICCN, rilasciata dall'EMVCo, per il chip di sicurezza incorporato nelle carte biometriche di nuova generazione di cui ZWIPE detiene i diritti di distribuzione a livello mondiale1.

Si tratta di un progresso di primo piano nella realizzazione della visione congiunta delle due aziende: la forniture di una carta biometrica conveniente e alla portata di tutti.

In un contesto caratterizzato dall'enorme domanda globale di forme di pagamento senza contatto, le card biometriche sono ottimamente posizionate per garantire transazioni sicure, igieniche e convenienti. L'accordo esclusivo di partenariato e distribuzione tra IDEMIA e ZWIPE punta a promuovere le carte biometriche come riferimento per i pagamenti senza contatto di domani.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
Hanna Sebbah
idemia@havas.com
+33 (0) 6 63 73 30 30

Zwipe
André Løvestam, CEO
+47 991 66 135
ir@zwipe.com

Contacts

Stampa:
Hanna Sebbah
idemia@havas.com
+33 (0) 6 63 73 30 30

Zwipe
André Løvestam, CEO
+47 991 66 135
ir@zwipe.com