SATLANTIS dà il via al primo progetto nell'ambito dell'European Defence Industrial Development Programme (EDIDP)

BILBAO, Spagna--()--La società spagnola SATLANTIS MICROSATS ha firmato in ottobre un accordo di sovvenzione con la Commissione Europea nell'ambito della prima edizione del programma EDIDP (European Defence Industrial Development Programme, Programma europeo di sviluppo industriale della difesa) attraverso il progetto OPTISSE.

Nell'accordo, SATLANTIS guida un Consorzio di cinque società da altrettanti paesi europei: ColomboSky (Italia), Syrlinks (Francia), Astro- und Feinwerktechnik (Germania), Solaris Optics (Polonia) e Everis Aerospace and Defense (Spagna) come partner associato. L'invito a presentare proposte si è rivolto alle PMI innovative e ha richiesto il supporto dei Ministeri della Difesa dei paesi le cui società sono rappresentate nel Consorzio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Marta Massimiani
+34-944-344-780
info@satlantis.com

Contacts

Marta Massimiani
+34-944-344-780
info@satlantis.com