Global Processing Services (GPS) scelta per entrare nel programma Fintech Express di Mastercard

L'annuncio segue la recente vittoria di GPS agli Emerging Payments Awards, sponsorizzati da Mastercard, che compreso l'ambitissimo premio Leading Emerging Payments Organisation award

LONDRA--()--L'importante elaboratore di erogazioni, Global Processing Services (GPS), oggi annuncia di essere stato selezionata da Mastercard, il leader di tecnologia e pagamenti globali, come partner elaboratore di scelta nel suo Fintech Express Programme.

Le due società sono state all'avanguardia della rivoluzione globale fintech, con Mastercard che collabora da vicino con GPS per cambiare, sfidare e rivoluzionare le attuali pratiche bancarie. Insieme, entrambe le società hanno guidato la curva delle innovazioni per gli imprenditori della tecnologia finanziaria, dalla realizzazione della prima carta bancaria digitale che i clienti possono utilizzare come forma di pagamento, alla fornitura di sponsorizzazione BIN di serie 2, alle soluzioni multivaluta, alla fornitura in-app, a nuovi fattori di forma, all'agency banking.

Becky Sales
becky@skyparlour.com