Thales Speakers Bureau: vari esperti discutono di tecnologia quantistica, 5G, identità digitale, sicurezza informatica e intelligenza artificiale

  • Thales annuncia la creazione del Thales Speakers Bureau, una piattaforma che permetterà agli esperti dell'azienda di condividere esperienze e demistificare le innovazioni che plasmeranno il mondo di domani.
  • Mentre i contatti personali diretti si fanno sempre meno frequenti, Thales propone di creare nuove opportunità di connessione con i clienti, il proprio ecosistema e il grande pubblico, per spiegare in modo semplice problemi complessi e fondamentali.
  • Thales ogni anno investe 4 miliardi di euro nel settore R&D e un terzo degli 83.000 dipendenti dell'azienda partecipa direttamente a questi progetti.

PARIS LA DÉFENSE--()--Tecnologia quantistica, 5G, cyberdifesa, sicurezza informatica, biometria, IA, veicoli a guida autonoma, droni... Gli esperti Thales chiariranno parte del mistero sulle tecnologie che plasmeranno il mondo di domani.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Cédric Leurquin
+33 (0)1 57 77 90 93
cedric.leurquin@thalesgroup.com

Contacts

CONTATTO STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Cédric Leurquin
+33 (0)1 57 77 90 93
cedric.leurquin@thalesgroup.com