Pricefx presenta Velo, la prima soluzione strategica del settore per trattative di grandi affari

Progettata per affari di grandi dimensioni e complessità, Velo massimizza la redditività e l'utilità abbinando una strategia provata e una tecnologia innovativa

MONACO & CHICAGO--()--Pricefx, il leader globale nel software di pricing cloud-native, oggi ha lanciato Velo, un'offerta esclusiva che consente alle aziende di massimizzare il valore su trattative di dimensioni importanti. Progettata per gestire le più grandi relazioni commerciali in ogni attività, Velo è la prima soluzione del settore specificamente finalizzata ad aiutare i venditori a prepararsi per e ottenere risultati che ottimizzano la redditività in trattative che riguardano grandi contratti, gare d'appalto, proposte ed eventi di approvvigionamento. Associando una comprovata metodologia di trattative commerciali per la stima del valore e l'ottimizzazione dell'utilità, Velo oggi offre alle aziende informazioni analitiche, automazione strutturata di processo e flusso di lavoro per affrontare con sicurezza trattative commerciali molto personalizzate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Cathy Summers
Summers PR
cathy@summers-pr.com
+1 (415) 483-0480

Contacts

Media:
Cathy Summers
Summers PR
cathy@summers-pr.com
+1 (415) 483-0480