TIP affida ad Arjen Kraaij l'incarico di vice CEO

Arjen Kraaij, appointed Deputy CEO of TIP Trailer Services (Photo: Business Wire)

AMSTERDAM--()--TIP, una società portafoglio di I Squared Capital e uno dei più importanti fornitori di leasing, noleggio, manutenzione e riparazione di autocarri e rimorchi in tutta Europa e in Canada affida ad Arjen Kraaij l'incarico di vice CEO. L'iniziativa fa seguito al successo dell'acquisizione e fusione di due grandi società di leasing del settore in Europa e in Canada e rafforzerà la posizione di TIP per il futuro.

Arjen ha ricoperto con successo il ruolo di Chief Commercial Officer per TIP Trailer Services dal 2017. Con 23 anni di carriera nell'azienda, con funzioni di sempre maggiore responsabilità, il neo vice CEO porta un patrimonio di conoscenze dall'intero spettro della società.

Kapil Sharma
Direttore finanziario e dei Rapporti con gli investitori