Mavenir annuncia l’istituzione di un’unità aziendale intesa ad accelerare l’ecosistema delle unità radio remote (remote radio unit, RRU) OpenRAN

L’unità aziendale svilupperà hardware e software con qualità di produzione per i design delle radio

RICHARDSON, Texas--()--Mavenir, l’unico fornitore di software di rete end-to-end del settore, ha annunciato un ampliamento delle proprie attività nel segmento radio continuando a consolidare la propria posizione di leadership e i propri progressi nel settore OpenRAN. Mavenir è stato una delle prime società a sostenere la tecnologia OpenRAN quale mezzo per promuovere il libero uso, l’innovazione e la sicurezza nel 5G e questa espansione infonderà nuova vita all’ecosistema delle unità radio remote.

Il settore OpenRAN dipende dalla disponibilità di radio carrier-grade conformi agli standard O-RAN che siano in grado di rispondere alle esigenze e ai requisiti in continua evoluzione delle reti mobili pubbliche e private.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir
PR@mavenir.com

Loren Guertin
MatterNow
mavenir@matternow.com

Kevin Taylor
GlobalResultsPR
mavenir@globalresultspr.com

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir
PR@mavenir.com

Loren Guertin
MatterNow
mavenir@matternow.com

Kevin Taylor
GlobalResultsPR
mavenir@globalresultspr.com