blnk Healthcare estende la gamma di respiratori e mascherine

Molte tipologie disponibili dallo stock

blnk Type IIR disposable kids masks (Photo: Business Wire)

BENSHEIM, Germania--()--Poiché la fine della pandemia non è ancora all'orizzonte, TREKSTOR annuncia l'espansione della sua gamma di mascherine per soddisfare la maggiore domanda creata sia dalle normative che dai clienti.

I nuovi articoli comprendono le tipologie cosiddette semi-maschere filtranti, comunemente note come FFP2 e FFP3. Le maschere FFP2 modello BL-03N (articolo 30604) sono confezionate in sacchetti contenenti due pezzi, con il manuale per l'utente direttamente stampato sul lato esterno. Realizzate in 5 strati, la tipologia di respiratori è stata approvata dall'ente designato SGS Fimko (0598) e sono valide per l'utilizzo per 24 mesi dalla data di produzione.

Simon Wiedemann
Responsabile del Marketing e dei prodotti