SAB Biotherapeutics annuncia la nomina di nuovi membri in seno al proprio Consiglio di amministrazione

SIOUX FALLS, Dakota del Sud--()--SAB Biotherapeutics (SAB), società impegnata nello sviluppo clinico di prodotti biofarmaceutici che sta dando vita a un’innovativa piattaforma per immunoterapie finalizzata alla produzione di anticorpi policlonali mirati ad elevata potenza completamente umani che non richiedono siero umano, ha annunciato oggi la nomina della dottoressa Mani Mohindru, PhD, e del dottor Mervyn Turner, PhD, in seno al proprio Consiglio di amministrazione.

Siamo felicissimi di porgere alla dottoressa Mohindru e al dottor Turner il benvenuto nel nostro Consiglio di amministrazione. Entrambi i dirigenti d’alto livello vantano competenze estese in materia di strategia aziendale, sviluppo di farmaci e finanze”, ha affermato il dottor Eddie J. Sullivan, confondatore, presidente e amministratore delegato di SAB Biotherapeutics.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Melissa Ullerich
Tel.: 605-695-8350
mullerich@sabbiotherapeutics.com

Contacts

Melissa Ullerich
Tel.: 605-695-8350
mullerich@sabbiotherapeutics.com