May Mobility si rivolge a Velodyne Lidar per la fornitura di sensori a lungo raggio

Velodyne fornirà i sensori Alpha Prime™ per bus navetta a guida autonoma

May Mobility selected Velodyne Lidar as a provider of long-range, surround view lidar sensors for its entire growing fleet of self-driving shuttles. (Photo: May Mobility)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR) ha annunciato oggi la stipula di un contratto di vendita per la fornitura dei sensori Alpha Prime™ a May Mobility, pioniere nello sviluppo di tecnologie per veicoli a guida autonoma (autonomous vehicle, AV). May Mobility si è rivolta a Velodyne per la fornitura di sensori a lungo raggio con visione panoramica a 360 gradi per l’intero parco dei suoi bus navetta a guida autonoma in costante ampliamento.

Alpha Prime di Velodyne è un sensore lidar di prossima generazione che impiega la tecnologia brevettata Velodyne per il rilevamento con visone panoramica a 360 gradi, a garanzia di una mobilità sicura e ad elevate prestazioni.

Relazioni con gli investitori
Andrew Hamer