Food Union supera le aspettative per il 2020 nonostante il clima di incertezza globale che ha caratterizzato l’anno in corso

RIGA, Lettonia--()--Food Union (Europe), produttore e distributore di gelati e latticini operante su scala globale, concluderà il 2020 dichiarando robusti risultati finanziari ed eccezionali prestazioni commerciali nonostante il clima di incertezza globale causato dalla pandemia di COVID-19. Il gruppo ha registrato la crescita della propria quota di mercato malgrado le difficoltà causate dai cambiamenti continui che hanno interessato i mercati, l’evoluzione costante delle preferenze dei consumatori e la trasformazione delle catene di valore dei distributori.

“Sono lieto di annunciare che siamo sulla giusta strada per raggiungere il nostro obiettivo di crescita del fatturato del 5% nel 2020”, ha dichiarato Normunds Staņēvičs, amministratore delegato di Food Union Europe.

Linda Mežgaile
Food Union Responsabile Relazioni pubbliche