OpenGate Capital sottoscrive un accordo per l’acquisizione di Kongsberg Precision Cutting Systems da Esko-Graphics BV

LOS ANGELES--()--OpenGate Capital, società d’investimento privata operante su scala globale, ha annunciato in data odierna la sottoscrizione di un accordo per l’acquisizione di Kongsberg Precision Cutting Systems (“Kongsberg”), azienda produttrice di sistemi digitali di taglio, da Esko-Graphics, sviluppatore di portata globale di soluzioni hardware e software integrate per il confezionamento, l’etichettatura e cartellonistica di grande formato. I termini dell’accordo non sono stati resi pubblici e l’acquisizione è subordinata alla fornitura di tutte le informazioni richieste e/o alla consultazione con gli organi di rappresentanza dei lavoratori in base alle leggi e alle approvazioni previste da parte degli enti normativi competenti locali.

Kongsberg è un’azienda all’avanguardia nel campo del taglio digitale, tra le cui risorse figurano anche tavoli da taglio ad alta velocità e materiali di consumo e servizi correlati.

Contatti per i media di OpenGate
Prosek Partners