In un anno senza precedenti, Hilton raggiunge il traguardo del milione di camere e risponde alla pandemia con innovazioni per gli ospiti e un impatto positivo sulle comunità

L'emblematica società alberghiera continua ad affrontare con successo la crisi e guida il settore nell'impegno per la ripresa

In June 2020, Hilton began a worldwide roll-out of Hilton CleanStay, a new program to deliver an industry-leading standard of cleanliness and disinfection to Hilton properties. Credit: Hilton

MCLEAN, Virginia--()--In un anno in cui l'industria dei viaggi ha dovuto far fronte a sfide senza precedenti, Hilton (NYSE: HLT) ha superato le enormi difficoltà rimanendo fedele alla sua missione di sempre: riempire il mondo con la luce e il calore dell'ospitalità. Mentre la pandemia da COVID-19 faceva precipitare l'industria dei viaggi e del turismo in una crisi senza precedenti, Hilton ha sviluppato innovazioni per gli ospiti leader del settore, ha centrato importanti obiettivi di crescita e ha continuato ad avere un impatto positivo sulle comunità in tutto il mondo.

Jen Nycz-Conner
+ 703 883 3042