Simpson Thacher aggiunge al proprio team l'Avvocato Antonio Bavasso, leader nell'Antitrust e nella concorrenza

LONDRA & NEW YORK--()--Simpson Thacher & Bartlett LLP ha annunciato oggi che Antonio Bavasso entrerà a far parte dell'ufficio londinese dello Studio, dove sarà Partner nella Practice Antitrust and Trade Regulation Practice.

Antonio è ampiamente riconosciuto come un avvocato leader nel settore dell'antitrust e della regolamentazione, con più di vent'anni di esperienza in alcuni dei casi di precedent-setting merger, comportamentali e contenziosi di più alto profilo a livello internazionale. Fornisce consulenza ai clienti in una vasta gamma di settori, tra cui quello della tecnologia, dei media e delle telecomunicazioni, in un'ampia varietà di questioni dinanzi alla Commissione Europea, all'Autorità per la Concorrenza e i Mercati del Regno Unito e ad altre autorità mondiali per la concorrenza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Caroline Fatchett
Simpson Thacher
Assoc. Director, Communications
Caroline.Fatchett@stblaw.com

Contacts

Media:
Caroline Fatchett
Simpson Thacher
Assoc. Director, Communications
Caroline.Fatchett@stblaw.com