Lanciata la piattaforma di gestione patrimoniale Vestrata con un round di finanziamento da 4 milioni di dollari guidato da dirigenti di lunga esperienza nel settore

• Vestrata è una piattaforma unica sostenuta da investimenti notevoli effettuati da insider del settore
  • Il gruppo di finanziamento consiste di alti dirigenti delle principali società mondiali – J.P. Morgan, UBS, Credit Suisse, Barclays, HSBC e MSCI
  • Fa fronte a molti dei problemi chiave che si pongono nel settore della gestione patrimoniale migliorando il coinvolgimento del cliente

LONDRA--()--Oggi è stata lanciata Vestrata, una società tecnofinanziaria che offre soluzioni di investimento integrate. È guidata da uno dei team di più lunga esperienza mai formato da una start-up in questo settore e ha completato un round di finanziamento da 4 milioni di dollari che le permetterà di presentare la sua proposta innovativa nel settore della gestione patrimoniale e del private banking.

Imogen Kranz, Boldspace
imogen.kranz@boldspace.com